TE

Comunicato stampa: Solidarietà piena al Generale Vannacci.

Aug 19, 2023

Osserviamo da tempo come il presunto nuovo governo non stia facendo altro che proseguire l’agenda per cui è stato ingaggiato. Presentatosi come novità anti sistema, illudendo gli italiani, ciò accade in ogni scelta, a partire dalla politica sanitaria passando da quelle immigratorie, che quando era all’opposizione ha sempre denunciato come invasione programmata.

Non ci stupisce pertanto l’intervento del ministro Crosetto dopo le sue performance di appiattimento nei confronti della Nato tranquillamente trascinando l’Italia in una guerra eterodiretta, per zittire un vero servitore della Patria che ha liberamente espresso le sue opinioni così come garantito dall’art. 21 della costituzione. Ciò che accomuna il tutto è unicamente un bieco conformismo alla mentalità dominante e ad una dittatura di pensiero che vuole semplicemente sovvertire ogni parametro di semplice buon senso e di affronto della realtà.

Liberi In Veritate esprime tutta la solidarietà al Generale Vannacci, che è solo l’ultima vittima di questo attacco all’ordine naturale delle cose che, con il pretesto dell’osservanza ai diktat delle lobby globaliste e LGBTQ, vuole sovvertire i principi su cui si basa tutta la nostra civiltà. Noi non cadiamo in questa finta difesa di una democrazia ormai fallita e lottiamo per la tutela della vera libertà che nasce dal riconoscimento dell’ordine del creato.

Direttivo nazionale Liberi in veritate.