TE

L’OMS Chiude la Pandemia con la Bugia più Grossa di Tutte

covid dott. vernon coleman marco tosatti pandemia May 12, 2023

Chiunque sostenga che 20 milioni di persone sono morte a causa del covid-19 è un pazzo illuso, uno specialista della disinformazione o un allarmista che cerca di trasformare la peggiore bufala medica del mondo (ormai svanita) in una realtà storica.

In base ai dati ufficiali del governo, ritengo che il covid-19 (che ho sempre detto essere l’influenza ribattezzata) abbia ucciso molto meno di un milione di persone in tutto il mondo nel 2020 e nel 2021 (con i dati per i due anni combinati). Vale a dire, meno di 500.000 in ciascuno di questi due anni.

Dal momento che i dati dell’OMS mostrano che la normale influenza non commercializzata può uccidere 650.000 persone all’anno, e dal momento che non ci sono state praticamente morti per influenza nel 2020 e nel 2021 (i media tradizionali hanno riferito che l’influenza era temporaneamente scomparsa), è chiaro che il covid-19 è stato piuttosto MENO letale di un’influenza abbastanza ineccepibile. Ho già prodotto prove che dimostrano che, secondo i dati del governo britannico, il covid-19 non è stato peggiore dell’influenza nel Regno Unito. E i dati sulla mortalità mostrano che i tassi di mortalità nel 2020 non sono stati peggiori del solito.

La cifra dell’OMS di 20 milioni di morti si basa su dati assurdi e falsi, in base ai quali i pazienti deceduti dopo un test PCR positivo (ma inutile) sono stati indicati come morti di covid-19 anche se non avevano alcun sintomo di covid-19 ed erano morti in un incidente d’auto, investiti da un autobus o morti per malattie cardiache. I governi di tutto il mondo hanno ammesso che le cifre erano esagerate. In alcuni Paesi, gli ospedali sono stati corrotti per sovradiagnosticare la covidenza-19.

Sarei felice di discutere queste cifre con un alto rappresentante dell’OMS in diretta, alla televisione o alla radio nazionale. Ma temo che, come al solito, nessuno accetterà di discuterne. Non lo faranno perché io ho ragione e loro hanno torto e sanno che saranno messi in imbarazzo e che l’intero imbroglio covino sarà screditato. I media, indiscussi fino alla fine, pubblicheranno e condivideranno la cifra di 20 milioni come se fosse reale. Nessuna stazione televisiva o radiofonica oserà permettere un dibattito vero e proprio, perché hanno passato tre anni a raccontare bugie.

Infine, se la bufala del Covid-19 è ufficialmente finita, perché i medici continuano a somministrare il Covid-19? E perché il personale sanitario indossa abitualmente maschere facciali?

I miei tre libri contenenti le trascrizioni di tutti i miei video sulla bufala del Covid sono stati pubblicati da Korsgaard Publishing. I titoli dei tre libri sono:

Covid -19: La più grande bufala della storia
Covid-19: Smascherare le bugie
Covid-19: La frode continua

Tutti e tre i libri sono disponibili su Korsgaardpublishing.com, nella libreria del sito web di Vernon Coleman o direttamente su Amazon.

Il libro originale sulla falsa pandemia (Coming Apocalypse) è ancora disponibile. Coming Apocalypse è stato pubblicato nell’aprile 2020 e contiene la prima analisi fattuale della frode.